Home

PostHeaderIcon Copyright

© Copyright e note legali sul diritto d'autore

sito realizzato e curato da PERNOPASTA SRL
© tutti i diritti riservati
© Copyright

DIRITTO D’AUTORE E PROPRIETA’ INTELLETTUALE
I contenuti del presente sito internet sono di esclusiva proprietà di PERNOPASTA SRL, è frutto della migliore prassi operativa maturata in Azienda e si garantisce che in nessun caso è stato riprodotto o copiato alcun contenuto da fonti esterne.

Per i caratteri di creatività, di apporto personale dell’autore e di novità rispetto a quanto già esiste sia per contenuto che per forma espositiva vi è la piena tutela del DIRITTO D’AUTORE E PROPRIETA’ INTELLETTUALE ex art art. 6 legge 633 del 1941 e succ. mod. e art. 2575 del C.C.

Vi è diritto di riproduzione esclusiva ex art. 13 Legge 633/41 e di diffusione ex art. 16 Legge 633/41.

I diritti d’autore si estendono a qualsiasi tipo di riproduzione, anche se compiuta in ambito privato.

Per effetto della Riproduzione Riservata; ne è quindi vietata, ai sensi dell'art 65 Legge 633/41 e normative internazionali (art. 9 convenzione di Berna), la riproduzione, anche parziale, su qualsiasi supporto di informazione, di qualsivoglia natura senza la preventiva autorizzazione di PERNOPASTA SRL. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica o posta tradizionale a PERNOPASTA SRL e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso, sempre per iscritto, i contenuti concessi dovranno essere conformi all'originale e se ne dovrà citare la fonte.
Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

 

OPERA MULTIMEDIALE
La presente opera soddisfa i seguenti requisiti:

1) Realizzazione in forma digitale
2) Comprensione o meno nella stessa di più opere protette come testi, immagini, suoni, ecc..
3) Funzionamento di base attraverso software.

Dato che ognuno di questi componenti o parti, rientra singolarmente nel diritto d’autore,  il tutto (assieme) può essere definito “opera collettiva” ex art. 3 Legge 633/41 identificabile come software e quindi tutelato anche dall’art. 36 della prevista legge comunitaria a seguito di direttiva CEE 96/9 del 1996 sulla tutela giuridica di opere informatiche. Ne è vietata l’estrazione, il reimpiego e l’utilizzo anche parziale dei dati contenuti.

 

TUTELA DELLA PRIVACY

In ottemperanza alla legge vigente, D.lgs. 196/2003, PERNOPASTA SRL rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con gli amministratori fornendo informazioni personali.
PERNOPASTA SRL garantisce la massima riservatezza sui dati personali e in osservanza dei disposti di legge si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro conservazione, cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta scritta o orale.

 

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana. Qualsiasi controversia tra le parti, esecuzione, interpretazione e violazione sarà di esclusiva competenza del Foro di Vibo Valentia.