Home

PostHeaderIcon Privacy

 

TUTELA PRIVACY INFORMATIVA Al SENSI DELL'ART. 13
DEL DECRETO LEGISLATIVO 30.06.2003 N°196 E SUCCESSIVE MODIFICHE

1) FlNALlTA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI
Pernopasta.com, Pernopasta.it, al fine di fornirLe i propri prodotti e/o servizi, deve disporre dei Suoi dati personali - compresi eventualmente anche quelli sensibili -e si impegna a trattarli esclusivamente nei limiti strettamente necessari alla gestione del sottostante rapporto instaurato tra le parti, ovvero nei limiti delle autorizzazioni rilasciate dal Garante.

2) CONSEGUENZE DEL RIFIUTO AL CONFERIMENTO DEI DATI
Pernopasta.com, Pernopasta.it, senza i Suoi dati, non potrà fornirLe i propri prodotti e/o servizi.


3) MODALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI
3.1) Il trattamento dei dati, da parte di Pernopasta.com, Pernopasta.it consiste nella raccolta, registrazione organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione con modalità e procedure informatiche e telematiche; dal trattamento la Pernopasta.com, Pernopasta.it esclude sempre la diffusione dei dati e limita la comunicazione ai soggetti di cui al successivo punto 3.3.

3.2) I dati sono trattati da tutti i dipendenti/collaboratori di Pernopasta.com, Pernopasta.it che svolgono compiti di natura tecnica-organizzativa, nell'ambito delle rispettive funzioni e in conformità delle istruzioni ricevute, sempre e solo per il conseguimento delle finalità di cui al precedente punto 1).
3.3) I dati trattati da Pernopasta.com, Pernopasta.it, potranno essere comunicati ad altri soggetti esclusivamente:
a) per le finalità di cui al punto 1;
b) per ottemperare ad obblighi di legge.
Inoltre i dati trattati da Pernopasta.com, Pernopasta.it potranno essere comunicati ad altri intermediari appartenenti al medesimo Gruppo ove le operazioni poste in essere dall’interessato siano ritenute sospette ai sensi dell’art. 41 comma 1 del D.Lgs 231/07

4) DIRITTI DELL'INTERESSATO
L'art.7 del D. L.gvo 196/’03 Le conferisce l'esercizio di specifici diritti, tra i quali quello di ottenere, in ogni momento, l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei Suoi dati e, in caso di violazione di legge, il blocco e la cancellazione degli stessi.


5) TITOLARE E RESPONSABILE/I DEL TRATTAMENTO DEI DATI
5.1) Titolare del trattamento è Pernopasta.com, Pernopasta.it con sede e Direzione Generale nella Repubblica Italiana

PERNOPASTA S.r.l. Loc. Pantanelle, SNC – 89841 Pernocari di Rombiolo (VV)
Tel. +39 0963 365522   -   Fax +39 0963 365216    e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. / Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
5.2) Il titolare designato al trattamento è il sig. Raffaele Corigliano; presso il medesimo ufficio è consultabile l’elenco aggiornato dei Responsabili.
5.3) il sig. Raffaele Corigliano è altresì designato quale Responsabile per il riscontro all'interessato in caso di esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.L.gvo 196/’03 e successive modifiche.

6) GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana. Qualsiasi controversia tra le parti, esecuzione, interpretazione e violazione sarà di esclusiva competenza del Foro di Vibo Valentia.